Chi siamo

ritratto Luca bassaLuca Cecchelli Press &Scouting

Giornalista pubblicista e fervente linguista, laureato in Lettere Moderne presso l’Università degli Studi di Milano e da sempre studioso indagatore dei diversi aspetti del mondo dell’arte, dello spettacolo e della musica. Conduce il programma radiofonico Foyer su Cluster FM e scrive per diverse testate e rubriche, svolgendo parallelamente l’attività di ufficio stampa. Critico, melomane e interessato conoscitore della storia del rock e generi affini, è assiduo frequentatore di teatri, sale e concerti oltreché batterista per passione.

l.cecchelli@pjmusic.org

 

ritratto raffa bassoRaffaella TuratiSocial Media &Scouting

Giornalista pubblicista, appassionata indologa (laureata in Lingue e Letterature Orientali a Ca’ Foscari, Venezia), rockettara fin da tenera età. Alle spalle collaborazioni con testate cartacee e online su svariati temi (yoga, recensioni, politica estera), una lunga esperienza nella cronaca e come ufficio stampa, e infine responsabile editoriale di riviste tecniche. Nel cassetto, una collezione di autografi e foto con i propri musicisti preferiti… da Joe Zawinul a The Mars Volta.

r.turati@pjmusic.org

 

ritratto rita bassaRita Cigolini Photo Editor &Booking

Fotografa professionista e titolare dello Studio Ad Hoc. Nella sua più che ventennale carriera ha ricoperto il ruolo di producer per numerose campagne pubblicitarie per grandi aziende (Ferrari, Mercedes, Autogrill, TIM) collaborando con importanti agenzie di pubblicità (J.W. Thompson, Leo Burnett, Armando Testa, Saatchi&Saatchi e altre). Vanta lunga esperienza anche nel campo del video e della televisione, avendo ricoperto vari ruoli (assistente operatore, assistente steadycam, aiuto regia e segretaria di edizione) per la realizzazione di spot, documentari, videoclip e vari programmi televisivi, soprattutto per Mediaset. La fotografia resta comunque la sua principale professione da sempre: esperta in still life, reportage industriali ed eventi aziendali. Ritrattista per natura, nel suo studio ogni giorno è facile fare piacevoli incontri: nel suo portfolio una galleria di scatti di danzatori, attori, registi, scrittori e naturalmente musicisti contemporanei, tra cui diversi jazzisti per il festival MITO.

r.cigolini@pjmusic.org